Nardi Caravans

la caravan più desiderata al mondo

Amarcord ] La storia di Romano Nardi ] Album foto ] Cataloghi e listini negli anni ] [ Scaldaacqua SCALDARREDO ] ACQUAGIOCA l'acquafun più piccolo del mondo ] Scrivi a Romano Nardi ]

 

Romano Nardi si é cimentato anche nel design di oggetti di solito considerati "scomodi" dal punto di vista stilistico, solo perché la funzionalità e quindi la tecnologia costruttiva é la stessa adottata da anni.

La cesura con il passato sia dal punto di vista progettuale che da quello stilistico é per Romano Nardi, l'unica sfida possibile e la risposta é arrivata nel 1992 con uno scaldaacqua totalmente innovativo.

nonostante l'importante invenzione che permetterebbe di produrre a bassissimo costo uno scaldaacqua elettrico veramente rivoluzionario, il progetto di industrializzazione non ha ancora trovato il suo fine produttivo. (vedi l'allegato sulla produttivita' di scaldarredo)

Infatti Romano Nardi non ha le risorse economiche necessarie alla messa in produzione, poiché sono necessarie presse ad iniezione plastiche con portata superiore a 1500 tonnellate.

Ma quello che più conta é che in ogni progetto che rivoluziona il mercato sono indispensabili due componenti:

 un'idea progettuale rivoluzionaria

e

un capitano d'industria con idee rivoluzionarie...

contatta Romano Nardi scrivendo una @ all'indirizzo di posta elettronica

 romanonardi@nardicaravans.it

 

 

Inviare a romanonardi@nardicaravans.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2003 Nardi Caravans
Aggiornato il: 06 gennaio 2004